Ti trovi in: Home » Collezioni » SILHOUETTE
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

SILHOUETTE

Occhiali glasant

Portabilità, leggerezza, e funzionalità sono da sempre i requisiti che deve soddisfare ogni singolo paio di occhiali Silhouette. Grazie ad un'incessante attività di ricerca e sviluppo Silhouette è in grado di imporre sempre nuovi standard nel settore ottico.

L'innovazione più recente e straordinaria è la serie Titan Minimal Art, occhiali senza montatura e senza viti, che Silhouette ha introdotto sul mercato nel 1999 rivoluzionando l'intero settore.

"Il principio della linea Titan Minimal Art è diventato un'icona. Unicità del design e massimo grado di soddisfazione da parte di chi li indossa sono le caratteristiche fondamentali di questi occhiali" afferma in tono convincente il presidente Arnold Schmied junior.

Il minimalismo è la vera innovazione; infatti, l'impiego di materiali ipertecnologici quali Hyper Flex Titan permette di realizzare aste ultrasottili ed elastiche, che sono al tempo stesso molto resistenti e anallergiche.

A ciò si aggiungono leggerezza (un peso di appena 1,8 g) e confort, tanto che gli occhiali della serie Titan Minimal Art, dopo aver superato test intensivi, sono stati scelti dalla NASA, l'ente aerospaziale americano, che li ha assegnati agli astronauti per le loro missioni nello spazio.

Chiedi informazioni Stampa la pagina