Ti trovi in: Home » Collezioni » PRADA
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

PRADA

Occhiali di lusso

Disponibile la nuova collezione sole 2016!

Prada è sinonimo di uno stile che ha molto spesso anticipato e dettato i canoni estetici non solo nella moda. Lo spirito innovativo, la curiosità e una forte tradizione artigianale sono i segni tangibili di un valore che investe tutto il processo produttivo, dalla fase di ideazione sino al punto vendita.

Ovviamente Miuccia Prada non ha portato solamente in scena degli splendidi capi di abbigliamento, ma anche accessori importanti, che vanno ad impreziosire i look delle donne che vorranno affidarsi alle sapienti mani di una stilista italiana che propone collezioni mai banali, sempre originali, al passo con i tempi.

Evocando reminiscenze retrò anni Quaranta, la collezione presenta sofisticati modelli in cui frontali ampi e angolari si combinano con sottili aste in metallo, linee sinuose ed essenziali giocano con volumi importanti e geometrici. La palette di colori varia dalle classiche tonalità del nero, dell'avorio e del cacao alle rivisitazioni colorate della tartaruga classica.

Le modelle che hanno sfilato per Prada sulla sua passerella dedicata alla Settimana della Moda di Milano, in corso di svolgimento in questi giorni, hanno sfoggiato degli occhiali da sole davvero molto particolari, con una montatura che non si può certamente definire elegante e femminile.

Sunglasses dedicati a tutte quelle donne che cercano un accessorio dal gusto tecnologico.

Chiedi informazioni Stampa la pagina