Ti trovi in: Home » Collezioni » CHANEL
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

CHANEL

Occhiali di lusso

Per valorizzare il viso e avere un certo charme, la nuova linea 2017 della maison Chanel inserisce un vezzo decisamente chic, i cristalli che donano luce e luminosità

La speciale linea di occhiali da sole e da vista di Chanel si compone di modelli davvero molto eleganti, che combinano alcuni motivi iconici della maison di moda francese in accessori che diventano davvero irresistibili.

La maison Chanel ha presentato la sua linea Eyewear stagionale di occhiali da sole e da vista che si rivolgono ad una donna caratterizzata dalle sue tipiche contraddizioni: fragile ma allo stesso tempo forte, delicata ed austera, semplice ma raffinata.

Chanel in ogni sua proposta moda ed accessori cerca di esprimere in pieno stile, classe senza tempo, eleganza e modernità, come suggeriscono i modelli presentati nella collezione occhiali estate2017

Per gli occhiali da sole infatti Chanel ha scelto di tornare alla classica catena di diverse grandezze che diventano una splendida decorazione.

Gli occhiali Chanel sono sempre oggetti di classe particolarmente eleganti capaci di donare allo sguardo una luce profonda e misteriosa. Oggi la maison Chanel è guidata dal designer Lagerfeld ma conserva le sue peculiari caratteristiche.

Ogni occhiale è simile ad un gioiello in cui la montatura è impreziosita da perle, e strass. Sono accessori particolari ed eccentrici da indossare in ogni occasione per chi ama vivere e vestire al di fuori dagli schemi convenzionali.

Stesso stile hanno gli occhiali da vista, eleganti e preziosi , con montature , principalmente nere, impreziosite ed illuminate da perle e strass. Immancabile in ogni montatura la placchetta con la camelia, applicata sulle aste o sulla cerniera,che è il simbolo tanto caro a Chanel e presente in tutti gli occhiali.
NOVITA' 2017

Chiedi informazioni Stampa la pagina