Ti trovi in: Home » Storia
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Storia

Da oltre 80 anni il negozio OTTICA CALO'1932 a Roma viene considerato tra i migliori ottici della città una vera istituzione nel campo dell'ottica.

Il fondatore Bruno Calò iniziò a lavorare in Piazza Risorgimento nel quartiere Prati come artigiano,costruendo vetri per orologi, e rapidamente l'attività si trasformò in laboratorio di lenti e occhiali da sole e occhiali da vista.

L'azienda rimane sempre nelle mani della famiglia, tanto che le generazioni successive hanno contribuito nei decenni ad ampliare il business. Ai giorni nostri è in mano alla terza generazione di discendenti. Riconosciuto negozio storico di eccellenza,OTTICA CALO' 1932,sempre al passo con i tempi nella ricerca di nuove tendenze, ha saputo mescolare il mondo dell'occhiale classico con i più avanzati e tecnologici dettami del design moderno.

Da OTTICA CALO' 1932 è possibile trovare occhiali esclusivi che provengono da ogni parte del mondo, dall'occhiale interamente prodotto a mano, a quello in oro massiccio o in corno di bufalo.

OTTICA CALO' 1932 si occupa inoltre di prestazioni per il benessere dell'occhio.

Nel nostro punto vendita è infatti possibile effettuare la classica misurazione della vista con l'ausilio di macchine all'avanguardia,o la misurazione oculistica previo appuntamento.

Ultimo strumento acquisito è il VISUAL REAL HOYA che permette di misurare con massima precisione tutti i parametri di centratura.

Benché i tempi siano cambiati e la tecnologia abbia permesso di cambiare il mondo dell'ottica, la terza generazione dell' OTTICA CALO' 1932 rimane fedele alla filosofia aziendale impressa dal suo fondatore;ovvero di mettere a disposizione della clientela la migliore consulenza professionale con molta cortesia, calore umano e voglia di migliorare l'altrui benessere visivo.

Il nostro team di esperti ottici fornisce suggerimenti sulle forme e sulle lenti allo scopo di facilitare la vostra scelta.

L'Ottico che vi consegna gli occhiali in un'ora.

Siamo aperti dal Lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 19.30

Chiedi informazioni Stampa la pagina